giovedì 26 gennaio 2017

Stampendous e PinkYourLife al CHA


Cosa ho fatto questa settimana? Ebbene sì, sono stata al CHA in quel di Phoenix, Arizona.
Ed ho provato l'orgoglio grande di visitare lo stand della Stampendous
con un'intera parete dedicata ai timbri PYL della bravissima Nicoletta Zanella.

  L'Italia conquista l'America!



E adesso non mi resta che farvi vedere il nuovo progetto preparato prima di partire
proprio con un timbro della collezione "Whisper Friends".


 Un elfo domestico che dondola felice a protezione della casa.

Ma vediamo come è nato questo simpatico esserino. 



Con la tecnica del paper piecing ho preparato i vestiti del nostro amico alato:
stampati, sfumati, ritagliati e contornati con un pennarello nero per enfatizzarne i profili.





E siccome lui ha le ali, può volare in alto fino alla lettera H di home
e ciondolare felice per godersi il panorama.




 
Un gran divertimento nel preparare la sua casa di cartone e carta colorata.
Che dite, avrà apprezzato il mio lavoro d'ingegneria creativa? 😉😉






Casa dolce casa... di sicuro la mia lo è ancora di più perché ospita questo amico speciale.




Io alla fine felice di aver partecipato ad una festa infinita di colori ed emozioni
che mi ha raccontato tanto di come il resto del mondo vive queste passioni di carta.


Vita a colori dalla vostra Eulalia.

3 commenti:

  1. You lucky thing getting to CHA, I have always wanted to visit, but unfortunately I've never had an invite. I LOVE your project, you are always so creative and taking things in new directions, which I adore! :) xx

    RispondiElimina
  2. Ma sei bravissima Eulalua!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Woow che meravigliaaaaa essere al CHA in Arizona!!! E brava a Nicoletta!! Che conosco molto bene! :)

    RispondiElimina